<

I 5 modi per monetizzare la tua presenza online.

 

Una delle cose fondamentali in Italo-Digitali è l'interazione con il nostro pubblico.

Potresti aver notato che nella maggior parte delle e-mail che mandiamo c'è un invito a risponderci, poiché le tue esperienze e il tuo punto di vista ci aiutano a comprendere meglio come possiamo aiutarti. 

Nell'ultimo anno abbiamo avuto il privilegio di leggere più di 4.000 mail scritte da persone come te e abbiamo scoperto che in Italia uno dei primi ostacoli che fronteggiano i bloggers, o più in generale chi ha una presenza online (sia Instagram, Youtube, ecc.), è quello di non sapere quale sia il miglior modo per monetizzare.

Ecco, ad esempio, una mail ricevuta qualche giorno fa:

Screen Shot 2018-03-17 at 2.00.09 PM.png

Se ti senti come Laura, non è colpa tua. 

Purtroppo, sul web si trova un po' di tutto, le informazioni non sono sempre accurate e il rischio è quello di provare mille modi diversi, buttandosi a capofitto su diverse strategie di monetizzazione, sprecando tempo e denaro senza vedere dei risultati tangibili.

Per questo motivo abbiamo creato un video ad hoc dove analizziamo pro e contro di 5 modi per monetizzare il proprio blog e/o la propria presenza online.

E, non abbiamo creato il classico contenuto teorico, ma ci siamo focalizzati sugli aspetti pratici di ogni singolo modello analizzato.

Infatti, parliamo di business che abbiamo testato in prima persona, poiché prima di trovare la nostra strada, anche per noi non è stato semplice capire cosa potesse fare a caso nostro e avremmo decisamente preferito non perdere mesi o anni a girare in tondo, senza raccogliere i frutti del nostro lavoro.

Questo video ti dà l'opportunità di imparare dai nostri errori, per accelerare il tuo processo di crescita sul web.

Nel video trovi spiegati i PRO e i CONTRO dei 5 modi più comuni per monetizzare la tua presenza online... 

..E, come vedrai, uno di questi vince su tutti per quanto riguarda efficacia ed efficienza.


Come hai visto nel video, creare un corso digitale è uno dei miglior modi per guadagnare dalle tue passioni:  

Grafico_guida_Sidewalk.png


Lasciaci un commento e facci sapere cosa ne pensi...

Hai intenzione anche tu di inserire corsi digitali nel tuo modello di business?