<
 

Il Team Italo-Digitali sta cercando un
Top Performer da aggiungere alla squadra.

QUINDI, SE STAI CERCANDO UN LAVORO CHE...

  • è remoto al 100%: non c’è un ufficio in cui entrare o un cartellino da timbrare, si lavora comodamente da casa.
     
  • ti permette di lavorare in un ambiente imprenditoriale e stimolante, dove sei circondato da altri collaboratori intelligenti e dove imparerai più in 3 mesi che in 1 anno in un'azienda tradizionale. 
     
  • ti permette di essere una parte essenziale nella trasformazione della vita di migliaia di persone che si rivolgono a noi per trasformare le loro passioni in un business online di successo. 

...Lo trovi con Italo-digitali. 

OGGI, STIAMO CERCANDO LA PERSONA PERFETTA PER LA POSIZIONE DI:

Chief Communications Officer (CCO)

Come allude il titolo, cerchiamo innanzitutto un buon comunicatore, qualcuno che può:

1) comunicare efficacemente e in tempi veloci con il nostro pubblico via e-mail e sui social.

2) dare un servizio "WOW" che è personale e su misura per i nostri clienti/studenti che sono iscritti ai nostri corsi e programmi. 

3) raggiungere / rispondere alle richieste di intervista con la stampa e condurre tutte le comunicazioni esterne. 

Il nostro CCO deve non solo parlare italiano, ma anche capire l'inglese fluentemente. Per esempio, essere in grado di poter leggere una e-mail o ascoltare un voice message in inglese (non è necessario che parli inglese fluentemente, a condizione che abbia una buona comprensione audio / di lettura).

Inoltre, visto che questo ruolo è remoto al 100% e che il nostro business è digitale al 100%, il nostro CCO deve sentirsi molto a suo agio con la tecnologia. Non solo deve saper già navigare nell’online, ma deve essere anche uno studente veloce quando si tratta di capire o imparare un nuovo software. (BONUS: Esperienza con programmi come MailChimp, ActiveCampaign, LeadPages, Squarespace, Wordpress o iMovie.)
 

I REQUISITI ESSENZIALI DEL FUTURO COMPONENTE DEL NOSTRO TEAM SONO:

1. Interesse ad imparare e volontà di crescere insieme a noi: chi cerca solo un altro lavoretto da 2 mesi per poi cambiare strada, non è il candidato per noi;

2. Affidabilità e capacità di gestire le proprie ore di lavoro e le esigenze di lavoro in un contesto simile a start-up, in cui le cose sono frenetiche e in continua evoluzione e crescita (non sarà un ambiente dove si fanno le stesse cose ogni singolo giorno);

3. Imprenditorialità e capacità di problem solving. Colui/colei che cerchiamo è un Top performer: qualcuno che non si accontenta di fare il minimo indispensabile, ma che va al di sopra e al di là di questo, orientato alla proattività e dotato di spirito d’iniziativa;

4. Disponibilità a lavorare una media di 20 ore/settimana (in crescita nel breve periodo);

5. BONUS: considerazione extra se sei già uno studente di uno dei nostri corsi o programmi.

SE PENSI DI ESSERE UN BUON CANDIDATO, PRESENTA LA TUA DOMANDA DI CANDIDATURA QUI:

 
 

(Termine della domanda: lunedì 11 giugno 2018 @ 21:00)

 

 
Screen Shot 2017-10-25 at 4.27.10 PM.png
 

Domande? Srivici ad ask@italodigitali.com.