[Podcast EP 29] Marito. Papà. E imprenditore digitale.

 
028.png

Ascolta L'episodio #29 di Italo-Digitali Podcast qui: 

ISCRIVITI E LASCIA UNA RECENSIONE SU ITUNESSPOTIFY, SPREAKER, O SOUNDCLOUD


Dopo l’intervista ad Alice, durante la quale ha spiegato come sia possibile essere mamma e imprenditrice, abbiamo ricevuto tantissimi messaggi di supporto e molti di voi ci hanno chiesto di ripetere la puntata con ruoli ribaltati.

Quindi, oggi tocca a Michael rispondere a tutte le domande di Alice, anche le meno politically correct, dal suo punto di vista di imprenditore, marito, e papà.

In questo episodio abbiamo voluto condividere tanto di noi e del nostro percorso come imprenditori, come coppia e come famiglia. Scoprirete che il ruolo del “papà in prima linea” può essere altrettanto sfidante, ma anche un viaggio magnifico.

Se vuoi scoprire quali sono state le aspettative, i pensieri e i cambiamenti di Michael dal momento in cui ha saputo che sarebbe diventato papà, sei nel posto giusto!

In particolare, nell’episodio #29 di Italo-Digitali Podcast, troverai:

  • Il punto di vista dell’uomo come genitore paritario

  • Com’è vivere con una donna Alpha, secondo Michael

  • Mentalità tradizionale vs. Mentalità moderna

  • Ha ancora senso nella società attuale parlare di ruolo dell’uomo e ruolo della donna?

  • Quality time e i 5 linguaggi dell’amore

  • Come reagirebbe Michael alla richiesta di interrompere per 6 mesi la sua attività come imprenditore digitale per essere un papà a tempo pieno?

  • I consigli di Michael per i neopapà che vogliono supportare le loro mogli al 100%

  • E molto, molto di più.

Risorse menzionate in questo episodio:

Ti è piaciuto l'episodio? 

Se ti sono piaciuti i contenuti e gli argomenti di cui abbiamo discusso, non dimenticare di iscriverti al podcast così da non perdere nessun nuovo appuntamento e di lasciarci un rating e una recensione su iTunes: questo è il miglior modo per dirci “grazie” dato che questi contenuti a vostra disposizione sono 100% gratuiti.


Hai una domanda per noi?

Registra un audio con la tua domanda cliccando il bottone qui sotto e risponderemo durante un futuro episodio di Italo-Digitali Podcast!


Ora tocca a te...

Ora siamo curiosi: cosa ne pensi del punto di vista di Michael sull’essere un imprenditore e allo stesso tempo un marito e un papà?

Lasciaci un commento qui sotto!