<

[Podcast Ep 002] Se non ho soldi per iniziare un business digitale...

 
stencil.facebook-ad-link-22.jpg

Ascolta L'episodio #2 di Italo-Digitali Podcast qui: 

ISCRIVITI E LASCIA UNA RECENSIONE SU ITUNESSPOTIFY, O SOUNDCLOUD


La nostra mentalità nei confronti del denaro è qualcosa che ci accompagna sin da bambini e che ha un effetto su tutte le scelte rilevanti della nostra vita.

E, quando si tratta di iniziare un business digitale, questa mentalità diventa ancora più cruciale. Ci siamo passati anche noi…Tante idee, pochi soldi. 

Nell’episodio troverete le nostre storie su come abbiamo superato il momento cruciale. Parleremo di come abbiamo cercato di avere una mente aperta per non sabotare i nostri sogni a causa della mancanza di fondi, trasferendoci in Thailandia per vivere con meno.

Abbiamo inoltre parlato di come cambia la percezione rispetto alle cose materiali nel momento in cui inizi un business online. Di cosa hai davvero bisogno? 

Alice parla di come nella sua vita pre-business, cose come il parrucchiere, i vestiti e il trucco avessero un ruolo centrale nella sua vita e come queste cose sono diventate estremamente superflue nella vita da imprenditrice.

Nell’episodio scoprirai come riconoscere ciò che è superficiale, come risparmiare per investire nel tuo business e anche come vendere ciò che possiedi per guadagnare qualcosa che ti permetta di “comprare tempo”.

La seconda parte dell’episodio è dedicata alle nostre linee guida su come decidere su che cosa investire. Di cosa effettivamente si ha bisogno per iniziare un business digitale e cosa invece può aspettare.

Quindi, questo episodio fa per te se hai paura di non avere abbastanza denaro da investire, se senti la pressione dei soldi che non sono mai abbastanza e se non sai come fare per iniziare investendo il giusto per ottenere la massima resa.

 

Risorse menzionate in questo episodio:

Link:

Upwork

Squarespace

Leadpages

Daniele di Benedetti

Ti è piaciuto? 

Se ti sono piaciuti i contenuti di quest'episodio, non dimenticare di iscriverti al podcast così da non perdere nessun nuovo episodio e di lasciarci un rating e una recensione su iTunes, questo è il miglior modo per dirci “grazie” dato che questi contenuti a vostra disposizione sono 100% gratuiti.


Ora tocca a te...

Qual è il tuo minaste sul denaro? Cosa farai per investire nel tuo business digitale? Lasciaci un commento qui: