<

[Podcast Ep 010] Q&A: Consigli su libri e podcast? SEO su Instagram? Paura di vendere? Ecc...

 
stencil.facebook-ad-link-13.jpg

Ascolta L'episodio #10 di Italo-Digitali Podcast qui: 

ISCRIVITI E LASCIA UNA RECENSIONE SU ITUNESSPOTIFY, O SOUNDCLOUD


Oggi episodio dedicato interamente alle domande che ci avete mandato via e-mail.

Siamo stati felicissimi di creare questo nuovo modo di dialogare, dove possiamo rispondere a dubbi, curiosità, domande strategiche e tanto altro, per aiutarvi e incoraggiarvi, come sempre, nella creazione e crescita del vostro business digitale di successo!

Nel dettaglio, nell’episodio #10 di Italo-Digitali Podcast potrai trovare le risposte alle domande:

  • Quali sono i vostri libri e podcast preferiti (sia ambito business che sviluppo personale)?
  • Che si fa se la tua audience non è abituata ad aprire le e-mail?
  • Come e dove poter trovare un servizio che possa fare una diagnosi del mio posizionamento come professionista del mio settore?
  • Spesso vorrei una mano, ma un po' perché per motivi economici al momento non posso "assumere " e un po' perché ho il difetto di voler fare sempre io le mie cose...delego poco...avete dei consigli? 
  •  Ho acquistato il corso ListBoom e più vado avanti con le lezioni più mi si aprono mondi sconosciuti e fioriscono idee però vorrei qualche consiglio in più sul tema viaggi , so che è un mercato molto saturo orami, non punto a diventare una Travel blogger ma vorrei portare il mio punto di vista e metterci la faccia crescere piano piano e in un futuro proporre qualche offerta  inerente al mio brand.
  • Ho letto un commento di Alice ieri, sul fatto che i social sono pericolosi per l’ego. Quanto è difficile far pagare un cliente che ci “ama”? Inevitabilmente si crea una sintonia con i propri clienti, tanto che vorresti regalargli tutto, visto quanto accarezzano il tuo ego. Mi spiego meglio, se hai un cliente super fan, da una parte ti fa un gran piacere, dall’altra pensi: “ok, adesso gli vendo anche gli scii del 1982 che usavo quando andavano di moda i pantaloni a zampa”.Come si fa ad avere un approccio distaccato? La relazione è bella, ma pericolosa.

Risorse menzionate in questo episodio:

Podcasts: 

Tim Ferriss Show

Actualize.org

Beyond the to-do list

James Wedmore - Mind Your Business Podcast

The School of Greatness

Unleash Yourself


Libri:

Miracle Morning

Call Me Ted

The Magic of Thinking Big

Il Potere Di Adesso

Pensa e arricchisci te stesso

Delivering Happiness

 


Ti è piaciuto? 

Se ti sono piaciuti i contenuti e gli argomenti di cui abbiamo discusso, non dimenticare di iscriverti al podcast così da non perdere nessun nuovo appuntamento e di lasciarci un rating e una recensione su iTunes: questo è il miglior modo per dirci “grazie” dato che questi contenuti a vostra disposizione sono 100% gratuiti.

 


Ora tocca a te...

Hai una domanda a cui vorresti rispondessimo nel prossimo Q&A? Non esitare a scriverci qui nella sezione commenti e saremo felice di risponderti :)