<

[Podcast Ep 013] I 4 PEGGIORI consigli di business che abbiamo ricevuto!

 
stencil.default-198.jpg

Ascolta L'episodio #13 di Italo-Digitali Podcast qui: 

ISCRIVITI E LASCIA UNA RECENSIONE SU ITUNESSPOTIFY, O SOUNDCLOUD


Iniziare a muoversi nel mondo online non è semplice!

E lo è ancora meno considerando che sul web ci sono centinaia di persone che parlano per sentito dire e da un giorno all'altro diventano dispensatori di consigli di business. 

Tutti noi, almeno una volta, siamo stati vittima di un consiglio sbagliato. A volte questo, però, può rallentare o deviare sensibilmente la direzione del nostro business digitale.

In questo episodio abbiamo parlato di 4 "miti", che si sentono in giro oggi parlando di business online. Dal prezzo del corso (7 euro è il prezzo da seguire se vuoi sfondare) alle bugie di marketing che sono tollerate, "tanto è marketing", abbiamo voluto dare la nostra interpretazione a questi falsi miti che in un qualche modo hanno avuto un impatto sul nostro percorso da imprenditori.

In particolare, nell’episodio #13 di Italo-Digitali Podcast potrai trovare le risposte a:

  • Vero/Falso: Un prezzo più basso permette a più persone d'acquistare il tuo prodotto/servizio e quindi fai più vendite. 
  • Vero/Falso: L'e-mail marketing è morto. 
  • Vero/Falso: I long formats sono svantaggiosi perché nessuno ha un attention span e è necessario sacrificare del contenuto per una minore durata.
  • Vero/Falso: Va bene dire delle bugie nel tuo marketing...se ti aiuta a vendere è justifiable. 
  • E molto, molto di più. 
     


Risorse menzionate in questo episodio:

Ti è piaciuto l'episodio? 

Se ti sono piaciuti i contenuti e gli argomenti di cui abbiamo discusso, non dimenticare di iscriverti al podcast così da non perdere nessun nuovo appuntamento e di lasciarci un rating e una recensione su iTunes: questo è il miglior modo per dirci “grazie” dato che questi contenuti a vostra disposizione sono 100% gratuiti.

 


Ora tocca a te...

Sei stato anche tu vittima di consigli sbagliati? Che impatto hanno avuto sul tuo percorso?

Non vediamo l'ora di conoscere più da vicino la tua esperienza! Lasciaci un commento qui sotto :)