[Podcast EP 64] Il coraggio di cambiare: Recap, dietro le quinte e le nostre emozioni a caldo #AudioVLOG (Live da Bologna 3/3)

 
64.png

Ascolta L'episodio #64 di Italo-Digitali Podcast qui: 

ISCRIVITI E LASCIA UNA RECENSIONE SU ITUNESSPOTIFY, SPREAKER, O SOUNDCLOUD


Nell’episodio di Italo-Digitali Podcast di oggi ti accompagniamo dietro le quinte dell’evento live “Il coraggio di cambiare”.

Vogliamo condividere con te ogni emozione vissuta prima, durante e dopo questa giornata entusiasmante, che ci ha permesso di incontrare molti di voi e di uscire, per molti aspetti, fuori dalla nostra comfort zone.

E la ricompensa è stata immensa.

Ciò che portiamo nel cuore e che più ci ha colpito è stata la grandissima positività, il rispetto reciproco, gli abbracci e la generosità di questa “folla zen” che si è mobilitata da ogni parte d’Italia.

Ma oggi vogliamo raccontarti anche delle sfide che abbiamo dovuto superare per prepararci a parlare in pubblico, senza tralasciare nessun dettaglio, e di quello di cui abbiamo fatto tesoro vivendo questa esperienza totalizzante.

La prima, per noi, dal vivo, e che ci ha fatto toccare con mano quanta energia, fisica ed emotiva, richiedano le migliori performance live ;)

In particolare, nell’episodio #64 di Italo-Digitali Podcast, troverai:

  • Come abbiamo vissuto i giorni prima dell’evento

  • Il public speaking: come mettere in circolo le emozioni e lasciare il segno

  • L’organizzazione dell’evento da zero

  • I primi scogli che abbiamo dovuto superare per preparare i nostri speech 

  • ...e quelli che non avevamo previsto per il giorno dell’evento

 


Hai una domanda per noi?

Registra un audio con la tua domanda cliccando il bottone qui sotto e risponderemo durante un futuro episodio di Italo-Digitali Podcast!


Ora tocca a te...

Se anche non hai potuto partecipare, ma hai idee per i prossimi eventi per la community, faccelo sapere in un commento qui sotto!