<

[Podcast Ep 003] Buttarsi Prima Che Sia Il Momento Giusto

 
stencil.facebook-ad-link-21.jpg

Ascolta L'episodio #3 di Italo-Digitali Podcast qui: 

ISCRIVITI E LASCIA UNA RECENSIONE SU ITUNESSPOTIFY, O SOUNDCLOUD


Stop alle scuse, è il momento di buttarsi. Tuffati e..o nuoti o anneghi.

Forse non sai che durante la guerra, alcuni generali distruggevano i ponti sui quali i loro soldati erano appena passati, solo così non permetteva loro di arrendersi, in questo modo potevano solo andare avanti...

Spesso pensiamo che avere un piano di riserva possa aiutarci nel realizzare la nostra idea. Ebbene...sbagliamo! Nella maggior parte delle volte non avere un piano B è il miglior modo di raggiungere il piano A.

" Il momento perfetto arriva quando avrai trovato il coraggio di buttarti." -Michael

In questo episodio i Italo-Digitali Podcast ascolterai le nostre esperienze e ti spiegheremo come fare per raggiungere i tuoi sogni ottimizzando il tempo.

Non c'è un momento giusto per iniziare il tuo Business online, perché la prima cosa è iniziare, solo così ti accorgerai che il peggio è passato, che fatto il primo passo riuscirai a fare il secondo, nessuno ti dice che è facile, ma noi ti diciamo che è possibile.

Rendere reali propri desideri non è cosa da tutti, alcuni ci riescono altri no, ti sei mai chiesto il perché? Quelli che ci riescono hanno provato, sono partiti da zero, si sono imposti degli obiettivi e li hanno raggiunti. Ecco perché ti diciamo che se vuoi, puoi.

Per riuscire a monetizzare la tua idea ti diamo alcuni consigli da seguire, che se rispettati, ti permetteranno di realizzare il tuo business on line in breve tempo.

Per prima cosa devi imparare a pensare ed agire per obiettivi, in questo modo riuscirai a raggiungere la vetta. Crea un calendario ed imponiti di rispettare le scadenze. L’ordine ed il rigore sono condizioni fondamentali per non creare caos.

Ricordati che nulla accade per caso, il tuo momento è qui ed ora, non aspettare che qualcun'altro lo faccia per te, datti da fare e realizza i tuoi sogni.

In ogni momento, in qualsiasi situazione, qualunque sia la tua idea, se annaspi e fatichi a stare a galla chiedi aiuto, questo ti permetterà di raggiungere il tuo obiettivo ottimizzando il tuo tempo.

Noi siamo qui per aiutarti,  prendi esempio ed avvera il tuo sogno!

 

Nel dettaglio, nell’episodio #3 di Italo-Digitale podcast potrai trovare:

  • Valore di buttarsi, e perché farlo adesso (min 3.16)
  • Il concetto di “Affondi o nuoti” come usarlo per raggiungere i tuoi obiettivi (min 04.09)
  • L'esperienza di Alice e l'inglese, impara l’inglese in soli due mesi (min.4.50)
  • Perché serve imporsi una data di scadenza? (min. 14.07)
  • L'esperienza di Michael, non avevo un piano B  (min. 14.48)
  • Come rendo reale la mia idea? (min. 24.08)
  • Le 3 regole per fare sul serio (min. 28.19)
  • E molto di più!

Risorse menzionate in questo episodio:

Libri:

The Obbstacle Is The Way (Ryan Holiday)

The Miracle Morning (Hal Elrod)

Ti è piaciuto? 

Se ti sono piaciuti i contenuti di quest'episodio, non dimenticare di iscriverti al podcast così da non perdere nessun nuovo episodio e di lasciarci un rating e una recensione su iTunes, questo è il miglior modo per dirci “grazie” dato che questi contenuti a vostra disposizione sono 100% gratuiti.


Ora tocca a te...

Qual è il tuo sogno? Qual è quell’idea che ti frulla nella testa e non sei ancora riuscito a realizzare? Lasciaci un commento qui: