[Podcast EP 23] Mamma-imprenditrice. È davvero possibile?

 
PODCAST 023.png

Ascolta L'episodio #23 di Italo-Digitali Podcast qui: 

ISCRIVITI E LASCIA UNA RECENSIONE SU ITUNESSPOTIFY, O SOUNDCLOUD


Da quando siamo diventati genitori, abbiamo ricevuto moltissime domande su come trovare un equilibrio tra lavoro e vita personale, in quanto imprenditori che lavorano da casa.

Perciò in questo episodio del podcast ho voluto intervistare Alice: qui troverai le risposte (anche scomode) a tutte le domande sulla sua vita come imprenditrice e mamma, che non ha mai condiviso con nessuno prima d’ora.

La vita di ognuno di noi non deve essere sempre convenzionale e condivisa dal mondo esterno. Ci vuole coraggio per essere se stessi e darsi il permesso di scegliere per la propria serenità.

Se stai per diventare genitore anche tu, sei una madre lavoratrice, se non sai come conciliare business e vita privata, o se sei semplicemente curioso di conoscere quale sia stato il percorso di crescita come imprenditrice di Alice con l’arrivo di Sebastian, sei nel posto giusto!

Ascolta l’episodio #23 dove parliamo di:

  • Mamma e imprenditrice, una sfida possibile?

  • Come la mindfullness può aiutarti durante l’attesa di un bambino

  • Perché saper chiedere aiuto può dare una svolta al tuo business

  • Qual è il solo tipo di equilibrio possibile per trovare serenità nel lavoro e nella vita personale

  • Il nostro modello genitoriale

  • Come essere liberi di fare scelte non convenzionali (e come convivere con le opinioni degli altri sul nostro essere unconventional)

  • Qual è il peggior errore autolimitante che può fare una mamma imprenditrice

  • Perfezione vs. Serenità: fai la scelta giusta!

Ti è piaciuto l'episodio? 

Se ti sono piaciuti i contenuti e gli argomenti di cui abbiamo discusso, non dimenticare di iscriverti al podcast così da non perdere nessun nuovo appuntamento e di lasciarci un rating e una recensione su iTunes: questo è il miglior modo per dirci “grazie” dato che questi contenuti a vostra disposizione sono 100% gratuiti.

 


Ora tocca a te...

Come puoi applicare ciò che hai imparato nell'intervista di Alice alla tua vita di genitore e imprenditore? Lascia il tuo commento qui sotto.

E se sei interessato a conoscere il punto di vista di Michael sul suo ruolo di padre, scrivici la domanda a cui vuoi che risponda!