[Podcast EP 22] Normalizzare una borsa Chanel

 
PODCAST 021.png

Ascolta L'episodio #22 di Italo-Digitali Podcast qui: 

ISCRIVITI E LASCIA UNA RECENSIONE SU ITUNESSPOTIFY, O SOUNDCLOUD


Immagina la scena: siamo in aeroporto di ritorno da Dubai. Davanti a noi a fare il check-in c’è una donna che indossa una borsa Chanel. 

Pochi giorni trascorsi a Dubai e di borse Chanel ne abbiamo viste a centinaia.

E non è un caso: Dubai è la meta del lusso sfrenato, dove tutto luccica ed è patinato. 

Ti starai chiedendo cosa c’entra una borsa Chanel con il business digitale. Ebbene, la normalizzazione di cose/situazioni/persone straordinarie può essere utilizzata a nostro vantaggio come strategia di successo.

Quando riesci a rendere normale qualcosa che pensi possa essere riservato solo “a pochi” ecco che le tue azioni iniziano a cambiare e ti aiutano a perseguire il tuo successo.

Curioso di sapere come fare?

Ascolta l’episodio #22 dove parliamo di:

  • Cosa significa normalizzare qualcosa di extra-ordinario.

  • Come Michael ha normalizzato il “livestreaming” e in ultimo la possibilità di costruire un business digitale di successo.

  • Come Alice non sapeva di aver avuto un “unfair advantage” iniziando il suo percorso imprenditoriale “tra i milionari”.

  • Attenzione alla trappola che si nasconde dietro la normalizzazione.

  • Strategie e tattiche per normalizzare ciò che vorresti raggiungere.

  • E molto, molto di più!

Ti è piaciuto l'episodio? 

Se ti sono piaciuti i contenuti e gli argomenti di cui abbiamo discusso, non dimenticare di iscriverti al podcast così da non perdere nessun nuovo appuntamento e di lasciarci un rating e una recensione su iTunes: questo è il miglior modo per dirci “grazie” dato che questi contenuti a vostra disposizione sono 100% gratuiti.

 


Ora tocca a te...

E tu, stai facendo qualcosa per normalizzare le tue visioni? Lascia il tuo commento qui sotto: non vediamo l’ora di leggerti!