[Podcast Ep 015] Performare In Modo Eccellente Anche Quando Condizioni Non Ce Lo Permettono.

 
Screen Shot 2018-09-28 at 3.54.08 PM.png

Ascolta L'episodio #15 di Italo-Digitali Podcast qui: 

ISCRIVITI E LASCIA UNA RECENSIONE SU ITUNESSPOTIFY, O SOUNDCLOUD


Il 28 Agosto 2018 è nato Sebastian. E con lui la nostra vita è cambiata.

Non solo come individui, ma anche come imprenditori. L’arrivo di un figlio cambia tutto, dalle routine al mindset. Oggi Sebastian ha 7 settimane e siamo riusciti a trovare nuovi equilibri per portare avanti i nostri business digitali e ne parliamo proprio in questo episodio.

Noi siamo i primi sabotatori del nostro successo e spesso troviamo scuse per non performare in modo eccellente nel lavoro e nella vita. Una di queste scuse è la maternità.

In questa chiacchierata parliamo proprio di questo, come continuare a performare in modo eccellente anche in presenza di complessità e variabilità. Che tu sia una mamma, un papà, ma anche se riconosci di avere una vita “piena” e a volte disorganizzata siamo sicuri questo episodio possa aiutare a raggiungere il giusto mindset per perseguire l’eccellenza.

In particolare, nell’episodio #15 di Italo-Digitali Podcast potrai trovare le risposte a:

  • Perché diventare genitori ci ha fatto diventare migliori imprenditori.

  • Come accettare l’imprevedibilità e come gestire il tuo tempo (soprattutto se ne hai poco a disposizione) per lavorare bene sul tuo progetto.

  • Come avere migliori risultati e fare più cose in meno tempo attraverso il concetto del elasticità del tempo.

  • Come ridurre gli sprechi (di tempo ed energia) della tua vita: l’esempio di Michael che ha cancellato tutti i social dal suo smartphone.

  • Il concetto di “Flow”.

  • Il valore di creare dei pattern interrupt nella tua vita e come usiamo questo concetto per performare meglio.

  • Perché i nostri cervelli sono programmati per farci sopravvivere e non per renderci felici e come performare meglio nonostante la tua mente stia provando a fermarti.

  • E molto, molto di più.
     


Ti è piaciuto l'episodio? 

Se ti sono piaciuti i contenuti e gli argomenti di cui abbiamo discusso, non dimenticare di iscriverti al podcast così da non perdere nessun nuovo appuntamento e di lasciarci un rating e una recensione su iTunes: questo è il miglior modo per dirci “grazie” dato che questi contenuti a vostra disposizione sono 100% gratuiti.

 


Ora tocca a te...

Lascia un commento qui sotto per farci sapere come utilizzerai questi spunti di riflessione per avere migliori risultati e fare più cose in meno tempo.